Comunicazioni e campagne

Per noi la pluralità di idee e di prospettive, le differenze di potenziale e di risorse stimolano la creatività e il confronto e sono fonte di innovazione.

Promuoviamo una cultura basata sulla cura, sull’ascolto, sul rispetto reciproco, valori fondamentali che guidano le nostre relazioni e le nostre scelte all’interno dell’organizzazione. Abbiamo cura di cura: valorizziamo il benessere collettivo e quello personale, come condizioni essenziali per una realtà lavorativa e comunitaria entrambe volte ad una crescita armoniosa, sostenibile e condivisa.

Ci impegniamo per realizzare un ambiente professionale inclusivo, accogliente e motivante, dove ogni persona possa sentirsi valorizzata e tutelata. Promuoviamo condizioni che favoriscano il benessere, cercando di garantire spazi e politiche che permettano a tutte e a tutti di lavorare serenamente.

Promuoviamo l’indipendenza e la crescita professionale delle donne, mettendo a disposizione risorse e strumenti concreti per contrastare il gender gap nel contesto lavorativo e nella comunità.

Progettiamo iniziative e servizi per aumentare il benessere delle nostre lavoratrici e dei nostri lavoratori, in coerenza con la nostra natura mutualistica e con i principi fondanti del movimento cooperativo.

Investiamo tempo e risorse per promuovere soluzioni che rispettino e favoriscano un buon equilibrio vita-lavoro.

La nostra Welfare Manager, Giulia Dandria parla di  WELFARE AZIENDALE, BENESSERE E PARITA’ DI GENERE in cooperativa alla convention Cgm – Stati Generali