Casa Solidale apre le porte a giovani studenti e lavoratori!
Casa Solidale è un progetto abitativo improntato sul modello della coabitazione.
Da quest’anno Casa Solidale apre le porte agli studenti e ai giovani lavoratori, offrendo quattro posti letto in tre appartamenti situati in Corso Farini, nel quartiere di Vanchiglietta, un contesto ricco e stimolante.
Il nostro progetto di housing è mirato ad offrire soluzioni abitative temporanee ad un prezzo calmierato rispetto al mercato della locazione privata.
Promuoviamo la coabitazione perché pensiamo sia in grado di generare un cambiamento positivo e creare opportunità di scambio, inoltre, l’housing, aiuta a non isolarsi, soprattutto in situazioni di difficoltà, attivando relazioni positive fra individui.
Gli appartamenti sono situati in Corso Farini, comodi per chi frequenta il Campus Einaudi e le università torinesi del centro città. Sono tutti arredati e provvisti di zone comuni che stimolano l’interazione fra gli inquilini.
Il prezzo mensile degli appartamenti è di 295€ tutto compreso (wifi, pulizie, luce…) e i contratti possono essere prolungati per un massimo di 18 mensilità.
Per maggiori informazioni, scrivici!
Tags In
Articoli recenti
Categorie
- 5×1000 (4)
- Abitare Sociale (1)
- Collodi (5)
- Family Hub (17)
- Frugoletti (3)
- Giricoccole (7)
- Luoghi del cuore (2)
- Opera Barolo (1)
- Per approfondire (16)
- PIU – Piano Integrato Urbano (6)
- Postobello e Solletico (3)
- Prima Infanzia (28)
- Ravotin (5)
- Senza categoria (13)
- Servizi Educativi (2)