Residenze per studenti e giovani lavoratori nel cuore di Torino, un nuovo modo di abitare gli spazi della città 

Le Residenze sono una rete di case e servizi connesse col territorio capaci di generare esperienze positive grazie alle quali è possibile costruire relazioni, raggiungere i propri obiettivi e vivere al meglio la Città.

Le Residenze sono una rete di case e servizi connesse col territorio capace di generare esperienze positive grazie alle quali è possibile costruire relazioni, raggiungere i propri obiettivi e vivere al meglio la Città.

Da noi troverai:

  • Prossimità: le residenze sono gestite da personale formato e competente che cura gli spazi e le coabitazioni attraverso una disponibilità quotidiana.
  • Coinvolgimento attivo di chi abita: le residenze promuovono la conoscenza reciproca e lo scambio, coinvolgono gli abitanti nella cura di spazi comuni e nell’organizzazione delle attività, supportano l’attivazione e lo sviluppo delle proprie capacità.
  • Prezzi smart e condizioni contrattuali flessibili: I canoni e le condizioni contrattuali applicate sono pensati per evitare costi accessori e superflui che gravano sulla spesa abitativa. Non vi sono mensilità a fondo perduto, non vengono attivati contratti per utenze e servizi, non ci sono tempi e modalità sproporzionate di disdetta anticipata dei contratti.
  • Sicurezza: La gestione delle Residenze opera attraverso personale informato e attrezzature dedicate nel rispetto delle misure disposte dalle normative vigenti in materia di sicurezza sanitaria.