mari 

andr

Carissime famiglie,

con la chiusura dei servizi educativi causata dal Coronavirus, da un giorno all'altro le vite delle famiglie, delle bambine e dei bambini che abitano i nostri servizi sono cambiate: la quotidianità, le abitudini, le relazioni, i tempi e i luoghi sono stati modificati.

Stiamo vivendo un momento difficile ma ora più che mai abbiamo bisogno di ottimismo, abbiamo bisogno di essere solidali. La paura non deve contagiarci, devono vincere la speranza e la fiducia che tutto andrà bene.
Ci preme continuare ad essere accanto alle famiglie nel percorso di alleanza educativa iniziato insieme, lo sportello del Familyhub rimane attivo in modalità telefonica per offrire alle famiglie che cercano confronto e scambi significativi, a maggior ragione in un periodo connotato da incertezze, ansie e timori e forzata solitudine desideriamo non fare mancare, seppur con modalità differenti, questo possibile punto di riferimento..

Lo sportello del Familyhub resta attivo per colloqui telefonici per:

  • confrontarci su come affrontare questo delicato momento 
  • ricevere un sostegno in merito ai possibili disagi dei bambini rispetto alla situazione che stiamo vivendo
  • condividere le difficoltà che state affrontando nella vita quotidiana e provare a trovare insieme nuove strategie per la riorganizzazione delle routine
  • ricevere un sostegno in merito alla gestione delle piccole e grandi fatiche 
  • avere consigli su temi legati all'alimentazione e alla nanna 
  • consulenze in merito all'allattamento, da parte di un'ostetrica

Per fissare un colloquio telefonico Vi invitiamo a contattare lo sportello del Familyhub: il martedì e il giovedì dalle 10,00 alle 13,00 al 3458692702 e/o attraverso l'email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

Un abbraccio virtuale (ma con il cuore) a tutte e a tutti .

 
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.